Come dire sempre al top la ragazza è bravissima a fare i massaggi sono molto contenta è mi trovo molto bene
Trattamento effettuato da Beatrice •Trattamenti corpo
Barbara F.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Giorgia sempre fantastica super gentile e delicata! Ceretta praticamente “indolore” !
Ho provato il nuovo pedicure curativo e i miei tagli ai piedi sono spariti, talloni lisci e vellutati anche dopo settimane!!!!
Trattamento effettuato da Giorgia •
PedicureMostra tutto…
Deborah C.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima professionalità e competenza.
Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure
Marta G.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Massaggio super rilassante con Marco. Sempre 🔝
Trattamento effettuato da Marco •Massaggio rilassante
Paolo O.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo massaggio. Lo consiglio!!!
Trattamento effettuato da Marco •Massaggio decontratturante