Ho fatto una prova gratuita per capire di cosa si trattasse, e devo dire che mi ha molto entusiasmata perché non conoscevo la riflessologia facciale...
da consigliare anche come idea regalo.... 😄
Riflessologia
Patrizia M.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata molto bene la ragazza è molto professionale è anche brava nn vedo l’ora di ritornare a fare i trattamenti
Trattamento effettuato da Giorgia •Bendaggi rassodanti
Barbara F.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Giorgia è bravissima, affabile e professionale come sempre
Trattamento effettuato da Giorgia •Pedicure
Silvia S.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo servizio, staff disponibile e gentile
Trattamento effettuato da Giorgia •Epilazione a cera inguine brasiliano