Ciao!!! Giorgia è sempre molto professionale e gentile, quindi è andato tutto bene…peccato che quando sono arrivata a casa lo smalto del mignolino si è un po’ rovinato non essendo semi permanente.
Trattamento effettuato da Giorgia •
PedicureMostra tutto…
Erika B.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Beatrice è stata perfetta, gentile e professionale. Ceretta indolore, super delicata e precisa. Tornerò sicuramente.
Trattamento effettuato da Beatrice •Epilazione a cera inguine brasiliano
Alessia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Pedicure con nuovi prodotti: ottimi!
Trattamento effettuato da Giorgia •
PedicureMostra tutto…
Catia M.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza molto bella grazie ovviamente anche a Giorgia.
Trattamento effettuato da Giorgia •
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Stefania•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Prima volta in questo centro ottima accoglienza personale competente e gentile ...lo consiglio