Molto professionale e simpatica , ottimo trattamento.
Trattamento effettuato da Gloria •Osteopatia
Andrea S.•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
.
Trattamento effettuato da Beatrice •Epilazione laser
Francesco B.•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente top … tutto speciale .. dall’accoglienza del personale , alla pulizia , dalla professionalità ,gentilezza, mi fermo qui
Trattamento effettuato da Giorgia •Epilazione a Cera
Piergiuseppe C.•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Il centro è molto curato, pulito e l'atmosfera molto rilassante. I massaggi sono super! Davvero un momento di puro relax e fuga dallo stress!! Consigliatissimo!!
Trattamento effettuato da Marco •Massaggio rilassante
Viviana•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Beatrice è stata bravissima, massaggio super rilassante che mi ha rigenerato.
Trattamento effettuato da Beatrice •Massaggio rilassante