Sempre grande disponibilità professionalità e competenza. Coccolata e accudita
Lidia Z.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
👍👍👍👍👍👍👍
Eseguito MARTINA✨
Angela L.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
👍👍👍👍👍👍
Eseguito Chiara
Angela L.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Perfetto
Eseguito MARTINA✨
Antonella P.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Vado sempre volentieri in Parrucchieria da Eduardo Conte dove trovo professionalità, accoglienza.I prodotti naschi argan secondo me , i migliori ed anche la bravura di Chiara e Martina quindi siete superrrrr