Lo staff veramente gentile e preparato, sono veramente soddisfatta.
Eseguito Eduardo
Claudia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Perfetto
Antonella P.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Brava Martina! :)
Eseguito MARTINA✨
Cristina R.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Anche io che di solito sono refrattaria ad andare dal parrucchiere 💇♀️ mi sono ricreduto. Massima puntualità accoglienza disponibilità professionalità competenza e pulizia. Lidia