Gentilezza del personale, puntualità nell'appuntamento e bravura nel suggerire e realizzare il taglio adatto alla fisionomia: qualità importanti per questo tipo di attività.
Eseguito Eduardo
Gabriella I.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza! Super soddisfatta. Ho finalmente ottenuto il colore che volevo e bellissimi anche il taglio e la piega. Assolutamente consigliato!
Pitruzzella V.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto! Grazie mille!
Cristina Di F.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre bene in questo salone, sono sempre disponibili e attenti!