Il titolare è stato gentile e professionale. Ho sbagliato nella prenotazione tramite l'app, pagando in più, ma lui è stato onesto e gentile nel farmelo notare e venire incontro alle mie esigenze.
Il taglio è stato perfetto! Prodotti di alta qualità!
Eseguito Eduardo
Daniele•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza personale qualificato taglio e piega