Mai avuti capelli così belli e ben curati. Il merito? Sicuramente dei prodotti di alta qualità e di due ragazze competenti e professionali! Una garanzia che si riconferma ogni volta!
Taglio donnaMostra tutto…
Elena B.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissima professionale
Eseguito Erika •
Taglio donnaMostra tutto…
Giulia .•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Bellissimo taglio, super accogliente e ottima comunicazione tra il parrucchiere e il cliente!!!