Ho dato 3 stelle all’esperienza per fare una media tra le 5 per l’ottima piega/manualità delle ragazze, e 1 per la fastidiosa abitudine di importi trattamenti non richiesti per fare alzare il prezzo finale; 31€ per una piega mi sembra un po’ troppo!
Eseguito jessica •Piega
Ilaria•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Melina S.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Piega perfetta come sempre! Ragazze meravigliose, gentilissime e di compagnia.