ottima accoglienza, personale qualificato.siete il top!
Trattamento effettuato da MARIKA •Epilazione a cera gambe
Rossella•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre molto attente e gentili
PedicureMostra tutto…
Renata G.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Fantastica come sempre!🤩
Piega
Claudia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
la mia chioma è rinata da quando frequento questo salone, per non parlare della cordialità e accoglienza delle ragazze, come sempre le consiglio vivamente.