ottima accoglienza cordialità professionalità e pulizia
Colore e colpi di sole
Anna•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
servizio molto puntuale e professionale, tornerò sicuramente.
Trattamento effettuato da Naomi •Rimozione extension ciglia
Chiara•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
professionale e cordiale
Eseguito Claudiuccia •Piega
daniela•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto cordiali
Trattamento effettuato da Naomi •Epilazione a cera viso
Lucia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Lo smalto è stato rimosso con la fresa a massima potenza fino alla fine. Faccio il semipermanente da tanti anni e nessuno mi aveva mai rovinato le unghie così. Anche senza riapplicare il semipermanente è inaccettabile avere unghie così distrutte.
Trattamento effettuato da Naomi •Rimozione smalto o gel