L'ndiscussa professionalità in un ambiente familiare ed accogliente, insieme ad una grande puntualità nel rispetto degli appuntamenti rappresentano il migliore biglietto da visita del negozio e dello staff. Lo consiglio vivamente.
Piega
Elisa L.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Grazie mille!!!Tutto benissimo! Professionalità e serietà!
Eseguito Claudiuccia •
Taglio donnaMostra tutto…
Olena I.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo servizio
Eseguito Claudiuccia •
TonerMostra tutto…
Alessandra C.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Marika bravissima come sempre.
Trattamento effettuato da MARIKA •Manicure semipermanente