Una garanzia!
Sono loro cliente dell’apertura del loro negozio e non le ho più cambiate.
Se volete concedervi una coccola per i vostri capelli è il posto giusto 😍
Eseguito Claudiuccia •Taglio donna
Livia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
ogni volta che entro in salone mi sento come se fossi a casa, coccolata dalle ragazze super gentili e disponibili !!
Trattamento effettuato da Naomi •Epilazione a cera viso
Rossella•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Personale qualificato e gentilissimo !!!
Trattamenti visoMostra tutto…
Silvia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre una conferma! Le ragazze sono dolcissime e bravissime!
AcconciaturaMostra tutto…
Luana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
personale gentilissimo, cortese e professionale.
Trattamento effettuato da MARIKA •Rimozione extension ciglia