Con vero dispiacere ho avuto la notizia che il salone chiuderà. Era un momento bellissimo, sentirsi coccolati e in armonia con tutti. In bocca al lupo per tutto.
Eseguito NICOLE•
Colore completo donnaMostra tutto…
Gaia•11 mesi fa
Recensione verificata
Marty una garanzia!
Trattamento effettuato da MARTY•Epilazione a cera inguine totale
Silvia•11 mesi fa
Recensione verificata
Martina, molto professionale.
Attenta a soddisfare la cliente
Trattamento effettuato da MARTY•
Epilazione a cera inguine parzialeMostra tutto…
Paola•11 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eseguito NICOLE•Piega
Anna•11 mesi fa
Recensione verificata
Conoscevo già questo centro estetico e avevo avuto modo di apprezzare l’ambiente ben curato e impeccabilmente pulito. Il massaggio con Marty è stato perfetto. Grazie
Trattamento effettuato da MARTY•Massaggio rilassante