Ottimo centro estetico molto pulito e ordinato, personale competente e molto valido.
Epilazione a cera uomo
Angelo Alessandro•circa 8 anni fa
Recensione verificata
Ambiente molto accogliente con personale qualificato e pronto a darti mille informazioni e suggerimenti. Mi son trovata molto bene, ci tornerò!
Epilazione a cera inguine parzialeMostra tutto…
Valentina•circa 8 anni fa
Recensione verificata
Complessivamente mi sono trovata bene, la ceretta è stata fatta accuratamente e la ragazza è stata molto cordiale. Unica pecca non tutti i residui di cera sono stati eliminati accuratamente, e l'olio non è stato applicato bene in tutte le zone. Sono comunque stata soddisfatta