Massaggio rigenerante e personale qualificato e disponibile. Tornerò sicuramente!
Massaggio sportivo
Flavia Cortorillo•circa 8 anni fa
Recensione verificata
Esperienza molto positiva. Personale gentile, pulizia e cortesia.
Epilazione a cera inguine parziale
Bruna •circa 8 anni fa
Recensione verificata
pedicure perfetta
Pedicure completo
Anonimo•circa 8 anni fa
Recensione verificata
Francesca è stata molto gentile, mi ha distratta quando mi stava facendo la ceretta nei punti più critici e mi ha dato dei consigli senza farmi sentire giudicata - che è una cosa importantissima per me quando vado dall’estetista, altrimenti andrei a confessarmi in chiesa. Il centro estetico mi è sembrato molto pulito, fa delle offerte convenienti e la ceretta non mi ha fatto male, quindi ottimo. Ho messo 4 stelle in generale solo perché è la prima volta che vado.