EgoMilano Recensioni

Via Bonvesin de la Riva, 9, 20129 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,6
1346 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Centro molto pulito, forse un po’ impersonale e freddo. Molto soddisfatta del massaggio. Lo consiglierei, anche per l’ampia varietà di trattamenti disponibile.
Personale molto disponibile, taglio e piega esattamente come li volevo io. Da tornare sicuro!
il centro è bello e pulito, aimé il trattamento che ho fatto non ha dato i risultati promessi e sperati. trovo poco professionale che le estetiste/parrucchiere,in apparenza gentili, borbottino tra di loro parlando delle clienti o male delle colleghe.
Ceretta veloce e attenta. Ambiente pulito e personale disponile. Consigliato.
La signora che mi ha seguita prima mi ha bagnato mezza schiena (.. e il vestito!) facendomi lo shampoo, poi ha criticato il mio taglio corto e infine.. non é stata in grado di farmi una piega! Menomale che ho pagato la piega 16 euro.. anche se poi uscendo ho letto sulla vetrina che nei giorni di martedí, mercoledí e giovedí la piega é in promozione a 15 euro (ieri era mercoledí)! Altro salone da dimenticare..
Visualizza la risposta del centro...