Trattamento effettuato da Estetista 1 珍 •Manicure semipermanente
Ilaria•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Consiglio vivamente questo servizio a chiunque cerchi qualità, affidabilità e un risultato impeccabile. Sicuramente mi affiderò di nuovo a loro in futuro!
Trattamento effettuato da Estetista 2 欣 •Manicure semipermanente
Ilaria•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Servizio molto gentile, veloce e curato. Penso che tornerò sempre qui!
Trattamento effettuato da Estetista 1 珍 •Epilazione a cera gambe
Giulia•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Sempre soddisfatta !
Gentili e professionali
Trattamento effettuato da Estetista 1 珍 •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Jacquiline•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Sempre gentili e disponibili!!!
Trattamento effettuato da Estetista 3 明 •Pedicure semipermanente