Trattamento effettuato da Estetista 1 珍 •Unghie acrilico
Roberta•4 mesi fa
Recensione verificata
Sono stata da eins nails prima di partire per il mare. Ho effettuato semi permanente ai piedi, manicure con smalto, ceretta alle gambe, baffetti e sopracciglia.
Sono rimasta soddisfatta del servizio: celere ma efficiente. Unica pecca lo smalto alle mani dopo poco si è un po’ sbeccato.
Trattamento effettuato da Estetista 1 珍 •
Epilazione a CeraMostra tutto…
Rossella•4 mesi fa
Recensione verificata
Refill eseguito alla perfezione!
Trattamento effettuato da Estetista 1 珍 •Ritocco unghie
Anna•4 mesi fa
Recensione verificata
Soddisfatta della manicure con semi permanente
Trattamento effettuato da Estetista 4 思 •Manicure semipermanente
Miriam•4 mesi fa
Recensione verificata
le ragazze molto gentili e simpatiche, le unghie sono molto belle e come le volevo io
Trattamento effettuato da Estetista 1 珍 •Unghie gel