Sono anni, da quando ha aperto, che vengo in questo centro. Super brave tutte e pedicure curativo semplicemente perfetto
Trattamento effettuato da Estetista 1 珍 •
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Chiara•4 mesi fa
Recensione verificata
Massima cura dei dettagli nell'esecuzione del pedicure. Professionalità, cortesia, gentilezza mai viste prima. L'estetista 3 di cui purtroppo non ho il nome nin ha terminato il trattamento fin a quando i miei piedi non sono stati curati.
Trattamento effettuato da Estetista 3 明 •Pedicure
Maria Rosaria •4 mesi fa
Recensione verificata
esperienza positiva. L'operatrice è davvero molto competente nel fare la ceretta , soprattutto in zone delicate come quella inguinale. A presto!
Trattamento effettuato da Estetista 1 珍 •
Epilazione a cera gambeMostra tutto…
Laura•5 mesi fa
Recensione verificata
è stata una buona esperienza: ambiente comodo e personale gentile
Trattamento effettuato da Estetista 4 思 •Manicure semipermanente
Valentina•5 mesi fa
Recensione verificata
Refill sempre eseguito alla perfezione!!
Trattamento effettuato da Estetista 2 欣 •Ritocco unghie