Come ogni mese appuntamento fisso per le unghie. Sono arrivati nuovi colori stupendi!!! Io ho scelto un marrone scuro che si abbina benissimo ad ogni outfit autunnale.
Trattamento effettuato da Estetista 2 欣 •Ritocco unghie
Anna•9 mesi fa
Recensione verificata
Sempre super precise!
Attenzione e professionalità garantite
Trattamento effettuato da Estetista 2 欣 •Manicure semipermanente
Sabrina•9 mesi fa
Recensione verificata
Sono stata in questo salone già altre volte e mi trovo bene, ambiente pulito e le ragazze lavoro bene.
Trattamento effettuato da Estetista 3 明 •Manicure
Donatella•9 mesi fa
Recensione verificata
Brava
Trattamento effettuato da Estetista 1 珍 •Epilazione a cera sopracciglia
Gabriella•9 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza nel complesso positiva! Purtroppo le unghie dopo solo due settimane si sono spezzate e sbeccate!
Trattamento effettuato da Estetista 2 欣 •Manicure semipermanente