Trattamento effettuato da Estetista 1 珍 •Rimozione smalto o gel
Donatella•10 mesi fa
Recensione verificata
Prima volta che provo questo salone, ho fatto una ceretta ed è stata super: ha fatto velocissimo, la ragazza era molto gentile e ha fatto un ottimo lavoro
Trattamento effettuato da Estetista 2 欣 •Epilazione a cera inguine totale
Giuliett•10 mesi fa
Recensione verificata
Molto pulita e brava
Trattamento effettuato da Estetista 1 珍 •Epilazione a cera inguine totale
Miriam•10 mesi fa
Recensione verificata
ottimo centro estetico pulito e confortevole
Trattamento effettuato da Estetista 3 明 •Pedicure
Stella•10 mesi fa
Recensione verificata
Molto onesti e professionali. La rimozione del gelato assolutamente indolore e senza traumi. La manicure è stata molto accurata. La pulizia del salone è perfetta. Le estetiste sono gentili e disponibili. I prezzi adeguati ai trattamenti. Consiglio.
Trattamento effettuato da Estetista 3 明 •Trattamenti alla paraffina