La ragazza che mi ha seguito è stata dolcissima e davvero delicata, le prossime volte prenoterò sempre con lei. Per il resto frequento spesso questo centro estetico e devo ammettere che tutto il team è davvero gentile! Grazie
Trattamento effettuato da Estetista 1 珍 •Epilazione a Cera
Claudia•11 mesi fa
Recensione verificata
Ritocco gel con baby boomer, molto bello sfumato benissimo!
Trattamento effettuato da Estetista 3 明 •Ritocco unghie
Elisa•11 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo salone, atmosfera rilassante e grande cura per i dettagli.
Trattamento effettuato da Estetista 3 明 •Pedicure semipermanente
Lisa•11 mesi fa
Recensione verificata
Bravissime, precise e suoer disponibili. Il centro estetico è molto pulito e confortevole. Consigliatissimo
Trattamento effettuato da Estetista 3 明 •Ritocco unghie
Stella•11 mesi fa
Recensione verificata
Ho fatto il cambio semipermanente alle mani, sembrava andato tutto bene,ma dalla sera ha iniziato a staccarsi, non so se sia dipeso dal tipo smdi smalto applicato o dall' asciugatura, ma ho dovuto rimuoverlo il giorno dopo