Trattamento effettuato da Estetista 1 珍 •Pedicure Spa
Floriana•11 mesi fa
Recensione verificata
Ragazze professionisti
Trattamento effettuato da Estetista 2 欣 •Pedicure Spa
Laura•11 mesi fa
Recensione verificata
Conosco il centro estetico già da un po’ di tempo e secondo me è il migliore della zona
Ragazze bravissime che cercano sempre di accontentarti , impeccabile il servizio manicure con semipermanente
Prezzi in linea con quelli di Sesto San Giovanni
Trattamento effettuato da Estetista 1 珍 •Rimozione smalto o gel
Lucia•11 mesi fa
Recensione verificata
Semipermanente piedi venuto molto bene
Trattamento effettuato da Estetista 1 珍 •Pedicure semipermanente