Locale pulito, le ragazze sono puntuali e molto esperte. Lo consiglio a chiunque mi richiede un centro estetico
Trattamento effettuato da Estetista 3 明 •Pedicure
Irene•17 giorni fa
Recensione verificata
Servizio impeccabile! Unghie perfette, curate nei minimi dettagli e realizzate esattamente come le desideravo. Personale professionale, gentile e attento alle esigenze del cliente. Tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Estetista 3 明 •Manicure semipermanente
Ilaria•18 giorni fa
Recensione verificata
Ottimo
Trattamento effettuato da Estetista 2 欣 •Epilazione a cera inguine parziale
Marlwn•19 giorni fa
Recensione verificata
Ottima
Carlotta•19 giorni fa
Recensione verificata
Davvero brave e disponibili! Avevo appuntamento per pedicure con smalto normale, ho chiesto se riuscivano a farmi anche le mani con semi e mi hanno accontentato nonostante fossero solo in due! 🙏
Trattamento effettuato da Estetista 3 明 •Pedicure Spa