Ottimo centro estetico! Professionalità, simpatia e ambiente accogliente.
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Shakila•circa un anno fa
Recensione verificata
Bel salone e ragazze brave
Trattamento effettuato da Emanuela •Epilazione a cera total body donna
Sara M.•circa un anno fa
Recensione verificata
EJ estetique è stata una piacevole scoperta. Le ragazze sono gentili e professionali, ambiente pulito e accogliente. Ho prenotato il gel mani, e a diatanza di settimane è perfettamente intatto. Proverò altri trattamenti sicuramente 🥰
Trattamento effettuato da Jessica •Manicure semipermanente
Alessia•circa un anno fa
Recensione verificata
La migliore in assoluto! ❤️
Trattamento effettuato da Emanuela •Epilazione laser
Federica•circa un anno fa
Recensione verificata
Pedicure curativo eseguito in modo professionale. Dopo i piedi avevano le ali. Jessica è molto brava e consiglio di provare.