Trattamento effettuato da Emanuela •Pedicure semipermanente
Melissa•circa un mese fa
Recensione verificata
Ammetto la mia colpa nell’essermi presentata 17 minuti in ritardo a causa di un imprevisto, tuttavia penso che ci sia modo e modo di comunicare con il cliente visto che lavoro anche io a contatto con il pubblico e so cosa vuol dire gestire imprevisti in giornate particolarmente piene. Date le tempistiche mi è stato fatto un semipermanente e questo mi va bene considerando che l’errore è stato mio, ma non giustifica un lavoro sbrigativo e mal eseguito in appena trenta minuti.
Trattamento effettuato da Jessica •Ritocco unghie
Giulia•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
era la prima volta che facevo la pedicure: una buona esperienza. grazie
Trattamento effettuato da Jessica •Pedicure
silvia•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Puntuale, precisa. Pulizia impeccabile e molta attenzione nel lavoro.
Trattamento effettuato da Emanuela •Epilazione laser
Daniela•2 mesi fa
Recensione verificata
Definizione sopracciglia impeccabile, purtroppo la manicure eseguita da altra estetista è stata deludente.