Trattamento effettuato da Jessica •Manicure semipermanente
Laura•circa un anno fa
Recensione verificata
Sempre molto disponibili e competenti. Consiglitissime!
Trattamento effettuato da Jessica •Manicure semipermanente
Elena D.•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre! La qualità del loro servizio rimane altissima come la prima volta che sono andato da loro
Trattamento effettuato da Emanuela •Epilazione a cera sopracciglia
Giovanni•circa un anno fa
Recensione verificata
Estetista molto professionale, veloce ed ordinata.Il martedì ci sono ottime offerte.Ritornero' volentieri.
Trattamento effettuato da Emanuela •Epilazione a cera gambe
Adele•circa un anno fa
Recensione verificata
Jessica è veloce, pulita e professionale. L'ambiente è carino e hai la possibilità di fare diversi tipi di trattamenti sempre nello stesso posto. Ci si può fidelizzare.
Trattamento effettuato da Jessica •Manicure semipermanente