Pulizia, ordine, velocità e precisione. Super soddisfatta!
Trattamento effettuato da Jessica •Manicure semipermanente
Nicoletta•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza! Ho effettuato una ceretta completa e sono rimasta molto soddisfatta, soprattutto vista la competenza e professionalità di Jessica. Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Jessica •Epilazione a cera total body donna
Irene•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Se non fosse per un sopracciglio rovinato 🙈 per il resto tutto ok. Prossima volta solo pinzetta
Trattamento effettuato da Emanuela •Epilazione a cera total body donna
Sara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
…..:
Trattamento effettuato da Emanuela •Epilazione a cera inguine totale
Daniela•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto. Ragazze gentilissime e pedicure eseguita molto bene !