Le ragazze sono davvero gentili e competenti 🥰 Jessica è stata super precisa!
Trattamento effettuato da Jessica •Manicure semipermanente
Anna•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Giada molto professionale , sicuramente tornerò anche a fare altri trattamenti
Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Jessica•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Personale dotato di ottima professionalità ambiente curato nei minimi dettagli. Consiglio questo centro estetico:)
Trattamento effettuato da Jessica •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Elisangela•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Consiglio!
Trattamento effettuato da Jessica •Epilazione a cera total body donna
Silvia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sono andata da EJ per la prima volta per una ceretta. Le ragazze davvero gentili e molto brave. Ceretta perfetta in tempi record e zero dolore! Tornerò sicuramente e lo consiglierò alle amiche.