Ho effettuato una pedicure estetica senza smalto, ritornerò per fare una pedicure curativa perché il trattamento "pedicure estetica" è troppo superficiale.
Trattamento effettuato da Emanuela •Pedicure
Martina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Personale cordiale
Trattamento top
Angela•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Puntualità, pulizia, cortesia delle ragazze, sicuramente consigliato
Trattamento effettuato da Jessica •Epilazione a cera total body donna
Silvia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
sempre il migliore!!
Trattamento effettuato da Jessica •Epilazione a cera inguine totale
Alessandra•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Professionali , puntuali e bravissime nella tecnica . La ceretta diventa un po’ meno dolorosa senza dubbio .