Ho prenotato la prima volta in questo salone per fare manicure, pedicure e semipermanente. Le ragazze sono state bravissime e gentilissime. Sono rimasta molto soddisfatta e ritornerò sicuramente. Mai più manicure e pedicure senza di loro!
Trattamento effettuato da Elena
Valentina•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Veloci e unghie perfette. Lo consiglio a tutte
Trattamento effettuato da Dai Dai
Caterina•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Brave e professionali! Consigliato!! :)
Trattamento effettuato da Dai Dai
Laura•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto precisa nei trattamenti, non ho mai fatto un pedicure così accurato