Il posto sembra meglio nelle foto che dal vivo, il personale estremamente gentile e disponibile compensa.
Eseguito Gianna
Martina•circa 9 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata davvero bene, sono molto soddisfatta del taglio. L'ambiente è familiare e il personale mi ha fatto sentire a mio agio. Tempi di attesa molto ridotti. Ci tornerò sicuramente!
Eseguito Gianna
Silvia•più di 9 anni fa
Recensione verificata
Personale cortese e disponibile.
Ho chiesto una piega liscia e sono stata soddisfatta.
Eseguito Gianna
Natascia•più di 9 anni fa
Recensione verificata
Ambiente informale e molto semplice, ma il personale molto cordiale e la signora ha capito subito come volessi i capelli ! Mi è piaciuto molto come mi ha fatto la piega, sono rimasta molto contenta !
Eseguito Gianna
Anonimo•più di 9 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!
Personale gentile, ambiente ben arredato.
Molto preparate e capaci da dare buoni consigli.