Ella Urban Beauty

Piazza Vincenzo Bellini, 5, Grottaferrata RM, 00046
Aperto Oggi: 09:00 - 14:00
ore non di punta

Corrisponde alla tua ricerca

Non è quello che cercavi?

Sfoglia la lista dei servizi

Tutti
Unghie
Depilazione
Viso
Massaggio
Corpo
Counselling & Olistico

Recensioni salone

5,0
3 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
È stato tutto perfetto
Il Centro è nuovo, molto accogliente pulito e curatissimo nei particolari! il personale, tutto, veramente professionale e qualificato. mi sono trovato benissimo nonostante il trattamento base prenotato (sopracciglie) e soprattutto "non ho pianto dal dolore". Tanta la soddisfazione che mi sono prenotato per una pedicure ed una cera brasiliana alla schiena. a presto!!!!!!

Scopri il team

Servizi

Viso

Biografia

Giorgia è un'estetista professionale specializzata, ama l'essenza beauty dell'estetica, si prende cura della bellezza delle persone. Il suo sorriso contagioso e la sua allegria fa vivere esperienze piacevoli e sempre competenti e professionali.

Servizi

Viso
Corpo
Unghie
Massaggio
Depilazione

Biografia

Manuela è un' estetista professionista specializzata in trattamenti corpo/viso e massaggi. in ogni trattamento ritroviamo la sua ventennale esperienza. Il suo tocco caldo e avvolgente rende ogni esperienza una pausa di pura rigenerazione.

Servizi

Viso
Corpo
Unghie
Massaggio
Depilazione
Counselling & Olistico

Biografia

Elisabetta è un estetista professionista specializzata in estetica a 360° con un approccio più olistico e una profonda conoscenza di tutta l'Estetica e degli inestetismi. Sa cogliere l'essenza di ogni persona e rende l'esperienza personalizzata e cucita su misura.

Servizi

Viso
Corpo
Unghie
Massaggio
Depilazione
Counselling & Olistico

Biografia

Emanuela è la fondatrice del progetto Ella Urban Beauty. Estetista professionista, specializzata in trucco permanente needling e piercing. Il suo è un approccio concreto che da garanzia e risultati di trattamento, per un estetica moderna e all'avanguardia.

Servizi

Viso
Corpo
Depilazione

Servizi

Metodi di pagamento
Contanti
Si accetta carta di credito
Si accetta carta di debito
Lingue parlate
Italiano

Sul salone

Ella Urban Beauty
Piazza Vincenzo Bellini, 5
00046 Grottaferrata RM

Ella Urban Beauty,è l'istituto di bellezza nel cuore dei Castelli Romani. Specializzati in estetica Avanzata con tecnologie, Needling, Laser Diodo, Trucco Permanente e Resina Brasiliana. L' esperienza e la continua formazione rendono le nostre Beauty Specialist delle Professioniste competenti e accoglienti. Trattamenti corpo su misura, innovativi e precisi. Protocolli di lavoro creati per scolpire ogni forma con efficacia impareggiabile. alta sartoria cosmetica dalla vestibilità perfetta. Risultati duraturi e performance immediate su tutti i trattamenti viso e corpo.

Trasporto pubblico più vicino:
Il salone si trova a 2 minuti a piedi dalla fermata bus GROTTAFERRATA | Via Santovetti Corso Popolo # f12808.

Il team:
Emanuela è un'estetista professionista, specializzata in trucco permanente needling e piercieng.

Manuela è un' estetista professionista specializzata in trattamenti corpo e viso e massaggi. il suo tocco caldo e avvolgente rende ogni esperienza con lei una pausa di pura rigenerazione.

Elisabetta è un estetista professionista specializzata in estetica a 360° con un approccio più olistico e una profonda conoscenza di tutta l'Estetica e degli inestetismi.

Giorgia è un'estetista professionale specializzata, ama l'essenza beauty dell'estetica, si prende cura della bellezza delle persone.

Eleonora è la nostra Responsabile della reception, vi accoglierà sempre con gentilezza, cordialità professionalità e precisione.

I punti forti del salone:

  • Atmosfera: cortese e professionale.
  • Specializzato in: trattamenti viso corpo needling smagliature, pori dilatati rughe profonde couperose. Trucco permanente sopracciglia occhi labbra e rimozione vecchi lavori di PMU, tecnologie per tutti i tipi di inestetismi corpo e viso e epilazione laser diodo.
  • Marche e prodotti utilizzati: Rigenera, Nati Water Skincare.
LunLunedì
09:0014:00
MarMartedì
09:0019:00
MerMercoledì
09:0019:00
GioGiovedì
09:0019:00
VenVenerdì
09:0019:00
SabSabato
09:0018:00
DomDomenica
Chiuso

Saloni di bellezza nelle vicinanze