Era la prima volta per me in questo salone e mi sono trovata molto bene per la manicure con semipermanente, grazie! Unica nota: la postazione era un poco scomoda (non so perché ero a quella che normalmente viene utilizzata per la pedicure).
Trattamento effettuato da Aurora •Manicure semipermanente
Jessica•11 mesi fa
Recensione verificata
le ragazze di Ellebi sono bravissima, premurose, attente ai dettagli!
Trattamento effettuato da Selene •
PedicureMostra tutto…
helly•11 mesi fa
Recensione verificata
Appuntamento con un po' di ritardo ma recuperato benissimo :-)
Trattamento effettuato da Selene •Pedicure
Assuntina•11 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza e disponibili come sempre
Trattamento effettuato da Selene •Epilazione a Cera