Selene è sempre una garanzia: bravissima, simpatica e sa davvero metterti a tuo agio. Grazie mille!
Trattamento effettuato da Selene •Epilazione a cera inguine parziale
gaia•11 mesi fa
Recensione verificata
In piu occasioni mi sono recata in questo centro estetico e ho sempre trovato personale gentile molto preparato e un ambiente sempre pulito e ben organizzato
Trattamento effettuato da Aurora •Epilazione a cera inguine parziale
Valentina•11 mesi fa
Recensione verificata
Selene molto brava e disponibile, esperienza molto positiva.
Trattamento effettuato da Selene •Epilazione a Cera
Stefania•12 mesi fa
Recensione verificata
Qualificate
Trattamento effettuato da Selene •Epilazione a Cera