Pulito e ordinato. Tornerò sicuramente per provare altri trattamenti
Trattamento effettuato da Selene •
ManicureMostra tutto…
Krizia•più di un anno fa
Recensione verificata
Ho fatto un pedicure curativo in questo centro, mi sono trovata benissimo. Ambiente davvero pulito e rilassante. Sono stata seguita da Sara, che è stata super professionale e delicata. Consigliato, ci tornerò per altri trattamenti
Pedicure
Stefania•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza!
Trattamento effettuato da Selene •Massaggio rilassante
Alessandra•più di un anno fa
Recensione verificata
Ambiente confortevole, personale gentile e professionale.
Trattamento da valutare nelle prossime sedute
Trattamento effettuato da Selene •Radiofrequenza corpo
Nadia P.•più di un anno fa
Recensione verificata
Pulizia, discrezione e tanta professionalità! Altamente consigliato