Il mio punto di riferimento quando ho bisogno di un trattamento
Trattamento effettuato da Selene •Epilazione a cera inguine parziale
Susanna•più di un anno fa
Recensione verificata
Venivo da un trattamento di ricostruzione non soddisfacente; hanno migliorato l'aspetto delle mie mani con delicatezza e professionalità, soprattutto capendo bene le mie esigenze e consigliandomi al meglio per una resa come quella che volevo. Sono uscita molto soddisfatta!