La ricostruzione unghie la faccio solo qui! È difficile trovare un centro dove hai la certezza che disinfettino tutti gli attrezzi, almeno qui sono sicura ☺️😍
Ritocco unghie
Martina Andrea P.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Salone pulito e personale disponibile e preparato.
Manicure semipermanente
Stefania•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Impeccabili come sempre!
Trattamenti lipoMostra tutto…
Erika T.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Posto bellissimo, persone bellissime.... Ormai sono 4 anni che vado da loro e mi sono sempre trovata benissimo, se ti vuoi coccolare un po' questo è il posto giusto .
Grazieeee a tutto lo Staff, siete Super
PedicureMostra tutto…
Sabrina F.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto sempre molto gradevole e rilassante. Personale gentile, educato e rispettoso. Ambiente pulito e ordinato. Bravissimi, continuate cosi!