Mi sono trovata bene, essendo la mia prima volta per questo trattamento vedro' col passare dei giorni l'efficacia. Cordialità e disponibilità accompagnato da un sorriso sono un bel biglietto da visita: soddisfatta😊🤗! Alla prox😉
Laminazione sopracciglia
Michaela T.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Brave e professionali
Trattamento effettuato da Selene •Trattamenti esfolianti corpo
Pinuccia C.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Super! Grazie di esistere a tutti voi 💕
Trattamento effettuato da Selene •Fanghi
Lucia G.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Il personale svolge in maniera professionale il proprio lavoro ed è sempre pronto a dare consigli adeguati alla persona. Sono precisi, rapidi e puntuali.
Consiglio di prendere appuntamento di volta in volta perché sono tanto richiesti!
Trattamento effettuato da Selene •Epilazione a Cera