Le ragazze sono cordiali e accoglienti. L'ambiente pulito e confortevole. Puntuali rispetto all'appuntamento preso. E per concludere, la comoda seduta aiuta il rilassamento. Grazie!
Eseguito Noemi•Piega
Roberta•più di un anno fa
Recensione verificata
FINALMENTE dopo anni di ricerca nella mia zona Aurelia/Pisana, mi sono fermata in questo salone pochi giorni l'apertura
mi ha colpito la semplicità e la raffinatezza del locale
a mio parere il migliore nella nostra zona !!!
Lumi e Noemi sono professionali bravissime dolcissime empatiche disponibili SEMPRE
Eseguito Noemi•Piega
Francesca Mafalda Marangi•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, tornerò sicuramente. Il trattamento di laminazione è stato eseguito benissimo.
Trattamento effettuato da Lumy•Laminazione ciglia
Camilla•più di un anno fa
Recensione verificata
Ormai mi hanno conquistata.
Si prendono cura della cliente e dei suoi capelli,
Professionali e accoglienti come a casa.
Hanno trovato il tono di colore perfetto per me e la loro piega ha mantenuto 5 giorni.
Grazie ❤️
Eseguito Noemi•Colore completo donna
Jasmin •più di un anno fa
Recensione verificata
Gentilissime e bravissime! Ho fatto sia la piega che una sistemazione della frangetta ed erano entrambe perfette :)