Tutto ok, molto soddisfatto, ambiente molto gradevole
Eseguito Lumy•Taglio uomo
Riccardo•più di un anno fa
Recensione verificata
Piacevolissima scoperta, locale molto bello e accogliente, personale gentilissimo. Sono andata a fare una piega di domenica mattina e tornerò sicuramente in futuro per fare un taglio e altri trattamenti.
Eseguito Noemi•Piega
Sarah•più di un anno fa
Recensione verificata
Salone molto accogliente, Lumy e Noemi sono molto gentili e attente ai dettagli. Sono molto soddisfatta del taglio e della piega che mi ha fatto Lumy. Finalmente ho trovato un parrucchiere di fiducia dal quale uscire sorridente 😊 grazie ragazze 💕
Eseguito Lumy•
Taglio donnaMostra tutto…
Flavia•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, Noemi e Lumy sono state carinissime 🥰
Eseguito Noemi•
Colore donna senza ammoniacaMostra tutto…
Michela•più di un anno fa
Recensione verificata
Noemi e Lumy sono due professioniste. Brillanti e competenti hanno salvato il mio colore di capelli. Il salone è un gioiellino, ambiente accogliente, pulito e curato. I prodotti da loro utilizzati sono estremamente validi! Consigliatissimo.