Precisa e veloce come sempre! Impeccabile Francesca
Trattamento effettuato da Francesca•Manicure semipermanente
Eleonora•2 mesi fa
Recensione verificata
Francesca molto precisa come sempre e simpaticissima
Trattamento effettuato da Francesca•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Ginevra•2 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto! Francesca è bravissima: ho fatto la copertura in gel sulle mani e sono rimasta davvero soddisfatta sia per la resistenza del prodotto (dopo 2 settimane è ancora impeccabile) sia per il risultato, molto naturale ed elegante.
Trattamento effettuato da Francesca•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Federica•2 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza fantastica atmosfera accoglient.
Eseguito Lumy•Taglio e piega
Elena•2 mesi fa
Recensione verificata
oramai sono tre volte che la faccio e resto sempre molto soddisfatta