Sono tornata per la seconda volta per la laminazione ciglia e riconfermo quel che ho detto in passato, tutto perfetto!
Trattamento effettuato da Lumy•Laminazione ciglia
Dalila•12 giorni fa
Recensione verificata
accoglienza al massimo della gentilezza, è un piacere vedere la sincera passione delle due titolari nella loro professione. Molto bello, elegante e sobrio il locale, massima anche l'igiene. Mi sono veramente sentita coccolata. Consigliato vivamente.
Trattamento effettuato da Lumy•Laminazione ciglia
Isabella•14 giorni fa
Recensione verificata
❤️
Eseguito Lumy•
Taglio donnaMostra tutto…
Carlotta•14 giorni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza. Mi sono trovata molto bene per l'accoglienza e la professionalità.