esperienza molto positiva, le ragazze bravissime e carinissime
Trattamento effettuato da Francesca•Manicure semipermanente
Martina•circa un anno fa
Recensione verificata
Bellissimo salone moderno e pulito ! La prima volta che vedo il Dyson per purificare l’ambiente anche dalla forma aldeide. In questo posto non manca davvero nulla, super attente ai dettagli
Trattamento effettuato da Francesca•Epilazione a cera viso
Cinzia•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza , titolari gentilissime e accoglienti ! Ottima idea l’acqua fresca e limone dell’angolo dell’attesa .
Piega perfetta
Eseguito Lumy•Piega
Ornella •circa un anno fa
Recensione verificata
Nuova forma alle mia sopracciglia ! Le adoro , grazie Deborah
Trattamento effettuato da Lumy•Tinta ciglia e sopracciglia
Giuseppina•circa un anno fa
Recensione verificata
Bellissima piega Wave ! Per la prima volta mi è stata fatta con la spazzola nonostante i miei capelli super lisci .
Tornerò sicuramente