Nuovo salone in via della pisana , elegante e pulitissimo ! Cabina estetica molto ordinata e pulita ! Ho apprezzato la delicatezza di Deborah , Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Francesca•Epilazione a Cera
Arianna•circa un anno fa
Recensione verificata
Top!
Eseguito Lumy•Ritocco colore
chiara•circa un anno fa
Recensione verificata
sempre tutto benissimo. dal trattamento all'atmosfera. lumy e noemi bravissime ♡
Eseguito Lumy•Ritocco colore
Olga•circa un anno fa
Recensione verificata
Dallo shampoo alla piega, servizio ottimo.
Eseguito Lumy•Piega
Rossella•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, musica soft , ambiente rilassante
Trattamento effettuato da Francesca•Epilazione a Cera