Bellissimo salone, ragazze solari e accoglienti .
Mi sono trovata benissimo con Deborah
Trattamento effettuato da Francesca•Epilazione a cera viso
Cristina•circa un anno fa
Recensione verificata
Sono due ragazze gentilissime e il salone è bellissimo . Noemi è davvero brava il biondo che mi ha tonalizzato e’ stupendo super naturale e adoro anche la piega ❤️grazie
Eseguito Noemi•
Ritocco coloreMostra tutto…
Sveva•circa un anno fa
Recensione verificata
Come sentirsi a casa, super coccolate e accolte sempre con un bel sorriso
Eseguito Noemi•Piega
Marica•circa un anno fa
Recensione verificata
La mia ormai consueta laminazione ciglia è venuta come sempre benissimo, consiglio assolutamente!
Trattamento effettuato da Lumy•Laminazione ciglia
Caterina•circa un anno fa
Recensione verificata
professionalità, gentilezza, prodotti di qualità, salone stupendo. vivamente consigliato