Ragazze professionali e simpatiche, ambiente pulito e servizio eccellente 😁
Isabella•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Ottimo centro
Trattamento effettuato da Francesca
Gaia•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Bellissimo semipermanente
Flavia•più di 6 anni fa
Recensione verificata
La prima volta nel centro estetico Elysea e ci tornerò indubbiamente.
Massaggio rilassante con oli essenziali fatto da Francesca perfetto!
Grazie infinite
Cordiale e molto gentile