Centro estetico molto pulito e la ragazze molto precisa nella ceretta, tornerò senza altro
Trattamento effettuato da Francesca
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Bravissima la ragazza bionda che mi ha fatto le unghie! Precisissima e attenta, dalle pulizia delle cuticole alla forma da dare alle unghie all’applicazione dello smalto! Tornerò sicuramente!